Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 15:53

Dall’Inghilterra – Milan possibile via di fuga per Lukaku, ma un’eventuale operazione è complicata

calciomercato
21 Aprile 2022 20:57 Di redazione
2'

Nizaar Kinsella, inviato Chelsea per goal.com e giornalista da sempre molto vicino al mondo dei Blues, riporta una notizia che ha del clamoroso a dir poco. Secondo il collega d’oltremanica il Milan, sono giorni cruciali per il futuro societario dei rossoneri, potrebbe offrire una via di fuga a Romelu Lukaku, che sta vivendo un vero e proprio incubo dopo il suo ritorno al Chelsea, con il belga che nel 2022 non è riuscito ancora a segnare né in Champions League né in Premier con il club londinese.

Leggi anche  The Athletic - Milan-Origi: accordo trovato tra i rossoneri e il belga

L’eventuale riuscita dell’affare però, scrive Kinsella, dipende dal verificarsi di alcune circostanze: attualmente il centravanti ex Inter ha un valore di mercato che va oltre i parametri del fondo Elliott, a cui si aggiunge lo stipendio del giocatore da 325mila sterline a settimana.
C’è la possibilità però che il prossimo proprietario del Chelsea, la situazione dovrebbe risolversi la prossima settimana, per tagliare i costi venderebbe il giocatore al di sotto del suo valore di mercato per togliere d’impiccio all’allenatore una situazione difficile che sta creando diversi imbarazzi.

Leggi anche  The Athletic - Milan-Origi: accordo trovato tra i rossoneri e il belga

Il Milan, con Elliott che attualmente è in trattative esclusive con Investcorp per cedere il club, potrebbe quindi cambiare strategie per quanto riguarda il prossimo mercato, con i nuovi proprietari che potrebbero volersi presentare con un colpo ad impatto. Il Milan potrebbe anche chiedere al Chelsea di continuare a pagare anche parte dello stipendio del giocatore belga.

fonte: https://www.milannews.it/calciomercato-milan/dall-inghilterra-milan-possibile-via-di-fuga-per-lukaku-ma-un-eventuale-operazione-e-complicata-449199?fbclid=IwAR1P7kIBBp-joSgAeiwhPeBUoAZ9uqDuhdndzTOsmvLFU-wn_x5BMzaQZu0

LEGGI COMMENTI