Dalla Spagna ne sono sicuri: Pepe non rinnoverà, il Milan spera
A fine stagione dirà addio al Real Madrid. Il suo contratto è in scadenza e dalla Cine, a suon di milioni, sono pronti ad accoglierlo.
Stiamo parlando del difensore brasiliano, naturalizzato portoghese, Pepe, 34 anni il prossimo febbraio. Il giocatore lascerà il club di Florentino Perez per l’ultimo importante contratto della sua carriera. I cinesi dell’Hebei Fortune allenati dal cileno Pellegrini, che in passato ha allenato lo stesso Pepe, sono pronti ad offrire al difensore un contratto faraonico, circa il doppio dell’attuale ingaggio che percepisce al Real.
Pepe tuttavia potrebbe però cimentarsi in una nuova esperienza europea, così come riporta il portale Ok Diario, in Inghilterra o Italia, ritardando così il suo approdo in Cina. Da questo punto di vista c’è da segnalare l’interesse anche del Milan. Il suo eventuale arrivo in rossonero, non rispetterebbe in pieno i progetti del nuova proprietà (intenzionata a costruire una squadra giovane) ma di certo garantirebbe alla squadra di Vincenzo Montella esperienza internazionale e affidabilità. Insieme a Romagnoli e con Donnarumma tra i pali, la difesa del Milan con Pepe diventerebbe di assoluto spessore.