Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dalla Spagna: Milan interessato a Ceballos del Real Madrid

News
10 Ottobre 2017 11:49 Di redazione
2'

Le ultime notizie sul calciomercato Milan parlano di un possibile inserimento rossonero su un giovane centrocampista, finora mai entrato nella lista dei desideri concreta del d.s. Massimiliano Mirabelli. La stampa spagnola è sicura che il club di via Aldo Rossi a gennaio possa fare un tentativo importante per uno dei talenti più interessanti dell’intera Liga.

Calciomercato Milan, i rossoneri bussano al Real Madrid per Ceballos

Il portale web Diariomadridista.com, molto informato sulle notizie relative al Real Madrid, scrive oggi di un forte interesse per Dani Ceballos, centrocampista tuttofare di origine iberica che è giunto nella capitale spagnola soltanto la scorsa estate, quando i dirigenti ‘blancos’ hanno deciso di pagare la clausola da 16,5 milioni di euro per strapparlo dal Betis Siviglia. Autore di un ottimo Europeo Under 21, Ceballos è un classe ’96, sivigliano doc, che ha dimostrato nelle poche apparizioni concesse dal Real di poter essere già pronto per il salto di qualità anche come potenziale titolare.

Lo sa bene il Milan, che sempre secondo il suddetto portale web spagnolo, sarebbe sulle tracce di Ceballos. Ma cattive notizie arrivano da Madrid, dove il Real fa sapere di non essere pronto a cedere il giovane calciatore, considerandolo un futuro titolare e una risorsa per il centrocampo di Zinedine Zidane. Non a caso, nell’unica gara giocata in Liga dal 1′ minuto, Ceballos ha segnato una doppietta decisiva al Deportivo Alaves. Sarà dura dunque strappare il 21enne iberico ai blancos, anche se il Milan potrebbe proporre una soluzione in prestito a gennaio anche per far maturare il giovane talento. Una soluzione però, quella del prestito secco, poco utilizzata dai nuovi dirigenti milanisti e poco convincente in proiezione futura.

fonte: milanlive.it

LEGGI COMMENTI