Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dalla Spagna insistono: il Milan su Modric, può arrivare in rossonero se…

10 Luglio 2017 15:51 Di redazione
1'

Vi avevamo anticipato recentemente le voci che vorrebbero il Milan seriamente interessato a Luka Modric. Dalla Spagna queste voci persistono, con una trattativa che potrebbe decollare a determinate condizioni.

Lo ha confermato As, che ha precisato anche che il croato difficilmente lascerà il Real Madrid in questa finestra estiva di calciomercato. Le cose potrebbero cambiare se Modric non dovesse essere un titolare inamovibile di Zinedine Zidane nel corso della nuova stagione. Il centrocampista ha ribadito più volte la sua simpatia per i colori rossoneri.

I tifosi del Milan hanno chiesto a gran voce l’acquisto di Modric, che in un’intervista a Marca ha lasciato un porta aperta a metà sul suo addio ai blancos: “Non è certo una decisione semplice quella di lasciare il Real. Quando vai via da qui, essendo il miglior club al mondo, scendi comunque di livello, ovunque vai. Ognuno avrà le proprie ragioni. Io resto di sicuro, non dirò per quanti anni. È chiaro che mi piacerebbe chiudere qui la mia carriera, è il mio sogno, ma vedremo cosa accadrà“.

LEGGI COMMENTI