Dall’Inghilterra: Bacca in uscita e Milan su due stelle della Premier, ecco come si può chiudere
12 Febbraio 2017 13:02
Di redazione
Anche dall’Inghilterra giungono voci che vogliono un Milan scatenato sul mercato durante la prossima sessione estiva. Quel che è certo è che Bacca partirà, lasciando vuoto un posto in attacco.

Ecco allora che si fanno spazio due nomi. Il primo è quello di Alexis Sanchez, ex Udinese oggi all’Arsenal, per il quale i rossoneri potrebbero presentare un’offerta di 53 milioni di euro.
Un altro obiettivo del duo Fassone-Mirabelli sarebbe Romelu Lukaku dell’Everton, che però ha una valutazione davvero importante (anche in virtù dei suoi 23 anni): ben 88 milioni di euro. Sarebbe il colpo più costoso della storia del Milan. Queste cifre, però, non spaventerebbero i cinesi di Sino, pronti a costruire una squadra stellare.