Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dal Brasile sicuri: Thiago Maia al Milan, addio Biglia?

calciomercato
29 Giugno 2017 14:41 Di redazione
1'

Già da qualche giorno la voce sta circolando e l’ambiente rossonero si è affrettato a smentire ma in Spagna danno l’affare per fatto. Thiago Maia, centrocampista ventenne del Santos, sarebbe ad un passo dalla firma con il Milan.

Il brasiliano era un obiettivo anche del Paris Saint-Germain, del Chelsea e del PSG ma i rossoneri dovrebbero spuntarla con un esborso di 14 milioni di euro. Maia si è laureato campione olimpico nel 2016 con la sua nazionale e secondo il portale Goal.com la cifra investita dal Milan corrisponderebbe a quella insita in una specie di clausola che il Santos deve accettare obbligatoriamente per un accordo preso con l’agente del ragazzo.

Maia ha dichiarato: “Spero di andare via nello stesso modo in cui sono arrivato al Santos: uscendo dalla porta principale. Parlerò con la famiglia, con l’agente e col club“. Con il suo tesseramento il Milan potrebbe mollare la pista Lucas Biglia, sempre più impervia. Il ruolo è lo stesso, regista basso, ma ad un costo sensibilmente inferiore i rossoneri si portano a casa un giovane di belle speranze.

LEGGI COMMENTI