Craiova-Milan, le probabili formazioni: Cutrone dal 1′, panchina per Silva
Questa sera parte ufficialmente la stagione del Milan, con l’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Allo Stadionul Municipal di Drobeta Turnu Severin va in scena il match contro il Craiova, per il quale Montella può contare su appena 20 calciatori.
Fischio di inizio alle ore 20:00, per un 4-3-3 con diversi volti nuovi. Davanti a Gigio Donnarumma dovrebbero giocare Musacchio e Zapata al centro, con Abate (al posto di Conti) e Ricardo Rodriguez sulle fasce. A centrocampo spazio a Montolivo, Bonaventura e Kessié, in grande forma.
Tridente offensivo costituito da Borini, Niang e con ogni probabilità Patrick Cutrone, che ha brillato in amichevole contro il Lugano e il Bayern Monaco mettendo a segno 3 gol. Soltanto panchina per André Silva.
Ecco le probabili formazioni di Craiova-Milan:
Universitatea Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Rossi, Gustavo, Screciu; Bancu; Baluta, Roman.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang.