Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 giugno 2019 - 17:10

Corsport – Suso, Kessie e Calhanoglu i sacrificabili del Milan

News
30 maggio 2019 16:15 Di redazione
2'

Sarà una estate un po’ complicata per il Milan, anche per quanto riguarda le scelte del calciomercato, con la sessione ormai imminente.

I rossoneri, privi degli introiti per l’accesso alla Champions League e sempre sotto la lente d’ingrandimento del Fair Play Finanziario, dovranno probabilmente effettuare almeno un paio di cessioni importanti, per rimpolpare le proprie casse e anche per reinvstire in modo adeguato su obiettivi nuovi e giovani.

Calciomercato Milan, tre titolarissimi rossoneri in uscita

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, il Milan rischia di subire l’assalto estivo soprattutto su due calciatori considerati intoccabili: il portiere Gianluigi Donnarumma, tornato a far gola a molti club importanti, e il capitano Alessio Romagnoli che è considerato ormai un centrale forte ed affidabile nonostante la giovane età. I rossoneri non intendono prendere in considerazione offerte per questi due calciatori, titolarissimi della difesa: per tale motivo la dirigenza avrebbe deciso di mettere altri elementi nella lista dei ‘sacrificabili‘, nel tentativo di distogliere l’attenzione su Donnarumma e Romagnoli.

Leggi anche  CorSera – Milan verso la rinuncia all’Europa League: le ultime

Tra i possibili partenti ci sono dunque Franck KessieJesus Suso e Hakan Calhanoglu, tre calciatori titolari che il Milan però lascerebbe partire con minori patemi d’animo. L’esterno spagnolo, arrivato a Milanello a parametro zero, potrebbe lasciare l’Italia per 38 milioni di euro, ovvero la cifra della sua clausola rescissoria che garantirebbe una plusvalenza da urlo.

fonte: https://www.milanlive.it/2019/05/30/calciomercato-milan-suso-kessie-calhanoglu/?fbclid=IwAR1jj1onWj1HqBk6al9LNpy1dqizxTkgGxlFKNAYV1L6SSovp3o_6knMy4Y

Loading...
LEGGI COMMENTI