Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

CorSport – Milan, piace Cavani: smentito lo scambio con Donnarumma

News
15 Marzo 2018 14:57 Di redazione
2'

Si è più volte parlato della possibile cessione di Gianluigi Donnarumma, con il Paris Saint-Germain pronto a investire per ingaggiarlo. Mino Raiola ha ottimi rapporti col club francese e l’accordo sarebbe semplice.

Tuttavia, dal Milan è sempre trapelata l’intenzione di non vendere Gigio. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono stati chiari. La cessione sarà possibile solamente nel caso in cui fosse il ragazzo stesso a chiederla e al contempo arrivasse un’offerta in grado di soddisfare la società. Altrimenti il 19enne portiere resta, forte di un contratto da 6 milioni netti annui fino al 2021.

Calciomercato Milan, Donnarumma resta. Sogno Cavani

In questi giorni sono uscite news di calciomercato Milan che davano Donnarumma in uscita a causa dell’arrivo di Pepe Reina. L’ingaggio dell’esperto portiere del Napoli è visto da qualcuno come un chiaro segnale della cessione di Gigio. Ma Mirabelli ha informato il ragazzo dell’arrivo dello spagnolo e ribadito l’intenzione di non venderlo. Dunque, l’ex Liverpool sbarcherebbe a Milanello solo come secondo. A quel punto il ‘problema’ sarebbe Antonio Donnarumma, che slitterebbe a terza scelta e potrebbe anche chiedere la cessione. Cosa legittima e alla quale il club, a nostro avviso, non si opporrebbe.

Il Corriere dello Sport oggi scrive che dalla società di via Aldo Rossi è arrivata la smentita in merito a possibili operazioni con il PSG per Gigio. Anche quella inerente un eventuale scambio con Edinson Cavani, centravanti che comunque alla dirigenza piace. Ieri erano usciti spifferi su questa possibile operazione, ma il Milan ha fatto sapere che le cose stanno diversamente.

Arrivare a un bomber come Cavani è complicato, considerando i costi dell’affare. L’unica speranza per il club rossonero di arrivare a un profilo così è qualificarsi in Champions League. Accedere alla massima competizione UEFA permetterebbe di avere ricavi importanti e di poter attrarre calciatori dal nome altisonante. E aiuterebbe pure il bilancio societario…

fonte: https://www.milanlive.it/2018/03/15/calciomercato-milan-cavani-donnarumma/

LEGGI COMMENTI