Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

CorSport – Milan, non solo Paquetà: occhi sul brasiliano Pedro

News
23 Settembre 2018 14:38 Di redazione
2'

Il Milan è pronto a ritingersi a tinte verdeoro. Un destino che sembrerebbe inevitabile dato il ritorno di Leonardo, coadiuvato a distanza da Kakà e Serginho attivissimi e vigili su quel territorio che ha portato tanti talenti in casa rossonera.

Ora, oltre la tentazione per Lucas Paquetá, il club ha puntato un’altra nuova stella del calcio brasiliano: Pedro Guilherme Abreu dos Santos, noto più sinteticamente come Pedro. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è già da un po’ che i due uomini del Diavolo monitorano con attenzione il centravanti 21enne del Fluminense, già nel giro della nazionale brasiliana. Ciò che può condizionare, tuttavia, sono i tempi di recupero: l’attaccante si è rotto il legamento crociato nello scorso 25 agosto e resterà fuori per un bel po’.

Calciomercato Milan, interessa Pedro del Fluminense
Una batosta tremenda proprio nel momento più alto della sua carriera, dopo prestazioni sontuose e goal pesantissimi. Per il Brasile è il centravanti del futuro: quella figura che manca praticamente dal 2006, considerando anche il flop di quest’anno di Gabriel Jesus. Il Ct Tite, a proposito del talento carioca, sembrerebbe essere assolutamente d’accordo e si è già pronunciato positivamente in merito.

In ogni caso – si legge sul quotidiano – a Casa Milan sono già attivi per il calciomercato di gennaio. Una condizione inevitabile. Tra l’altro quest’anno, per la prima volta in assoluto, ci saranno tempi ridotti per intervenire a dovere in caso di esigenza. L’apertura è prevista giovedì 3 gennaio fino alla chiusura fissata venerdì 18 alle 20.00, praticamente solo 15 giorni totali.

E dato che in rosa ci sono soltanto due attaccanti di ruolo, la società potrebbe valutare l’acquisto di una terza punta. Ma questo dipenda da molti fattori. Adesso è troppo presto per discuterne. Però Pedro piace, e le conferme arrivano da più parti.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/09/23/calciomercato-milan-occhi-pedro/

LEGGI COMMENTI