Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Corsport – Milan-James Rodriguez, ecco come si può fare: fondamentale il lavoro di Mendes

calciomercato
22 Giugno 2017 11:23 Di redazione
1'

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola questa mattina il Milan sarebbe vicino all’accordo con il Real Madrid per ingaggiare James Rodriguez. Il suo agente, Jorge Mendes, assiste anche il nuovo acquisto André Silva e ha stretto ottimi rapporti con la nuova dirigenza rossonera e in particolare con Fassone e Mirabelli.

L’attaccante colombiano non ha trovato molto spazio da quando sulla panchina dei Blancos siede Zinedine Zidane. Nell’anno dei mondiali giocare con regolarità è una sua volontà irremovibile ma dovrà farlo evidentemente altrove. Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria di 60 milioni di euro che in questo momento nessun pagherebbe; ecco che sarà fondamentale la mediazione di Mendes per agevolare il Milan.

L’idea è quella di chiudere per un prestito annuale per valutare le prestazioni di Rodriguez a fine anno e fissare il prezzo del cartellino. Bisognerà vedere se il Real accetterà questa formula o meno, data come più che plausibile dal Corriere dello Sport. Intanto il Milan sfida la Juventus per il campione del PSG

LEGGI COMMENTI