Ultimo aggiornamento giovedì, 20 Febbraio 2020 - 20:59

CorSport – Milan, Gattuso apre al ritorno. Ma senza Maldini

News
5 Ottobre 2019 13:09 Di redazione
2'

Bomba del CorSport: Gennaro Gattuso è pronto a tornare al Milan, ma ad una condizione. Quale? L’uscita di scena di Paolo Maldini. Solo così – rivela Alfredo Pedullà – sarebbe possibile un clamoroso ritorno di Rino in rossonero.

Uno scenario – si legge – non poi così impossibile, poiché un clamoroso tracollo a ottobre potrebbe portare scossoni anche sul fronte dirigenziale. E più che Zvonimir Boban, sarebbe proprio Maldini a pagare di più in caso di terremoto totale.

Così come rivela il Corriere dello Sport oggi in edicola, è lo storico capitano milanista il problema di Gattuso. Dirigente con cui ha già condiviso l’esperienza passata e che attualmente difende a spada tratta Marco Giampaolo. Del resto, c’è il suo zampino dietro la conferma del tecnico abruzzese nonostante il crollo di San Siro contro la Fiorentina.

Leggi anche  L’Equipe: “Rangnick ha firmato col Milan”. Elliott nega

Ma la gara di stasera già darà grossissime indicazioni in merito. E mentre Luciano Spalletti continua a declinare i sondaggi rossonerii nomi di Arsene Wenger e Rudi Garcia non convincono al 100%. Il ritorno di Gattuso, invece, sarebbe apprezzato da molti giocatori in organico.

Ringhio che intanto ha rifiutato già diverse soluzioni estere e la recente proposta del Genoa. Sarebbero due i motivi dietro il recente no al Grifone: l’incompatibilità con Enrizo Preziosi innanzitutto, e poi appunto quel Diavolo sullo sfondo…

fonte: https://www.milanlive.it/2019/10/05/milan-gattuso-apre-ritorno-una-condizione/

Loading...
LEGGI COMMENTI