Ultimo aggiornamento lunedì, 19 novembre 2018 - 13:06

CorSport – Matri vorrebbe chiudere la carriera al Milan

News
31 ottobre 2018 12:33 Di redazione
2'

Il club rossonero a gennaio andrà alla caccia di un terzo centravanti. Gennaro Gattuso ha deciso di puntare su un modulo a due punte, il 4-4-2, e tornerà comodo un rinforzo nel reparto.

Attualmente il Milan può contare solamente su Gonzalo Higuain e Patrick Cutronecome attaccanti veri. Anche se Rino e Leonardo hanno detto che in avanti possono giocare pure elementi adattati come Samuel Castillejo e Fabio Borini, è pensabile che la società intervenga nella sessione invernale del calciomercato. Magari con un colpo dai costi non troppo elevati, in modo tale da non appesantire un bilancio che è da sistemare in questi anni.

Leggi anche  Milan, Suso e Donnarumma unici superstiti dell’11 titolare tipo

Calciomercato Milan, Matri vorrebbe tornare in rossonero

Il nome forte che viene fatto in queste settimane è quello di Zlatan Ibrahimovic. Alcune voci di calciomercato Milan lo danno volenteroso di tornare a Milanello, dove si trovò molto bene tra il 2010 e il 2012. Il suo futuro nei Los Angeles Galaxy è incerto e non è escluso un ritorno in Europa. Nonostante i 37 anni, il centravanti svedese appare ancora in buona forma. Come attaccante di scorta non sarebbe affatto male, ma bisogna vedere se lui è disposto a non essere titolare. Conosciamo il suo carattere, pertanto l’operazione non è semplice. Senza dimenticare i costi legati all’ingaggio e il fatto che il contratto con il club della MLS scade nel 2019.

Leggi anche  Bufera Juventus, colloquio Chiellini-Mazzoleni durante l’intervallo contro il Milan: la tv inglese indaga, la ‘richiesta’ del difensore bianconero [VIDEO]

Sicuramente Leonardo e Maldini hanno delle idee su come rinforzare l’attacco del Milan. Difficilmente una di queste può essere Alessandro Matri, che secondo il Corriere dello Sport vorrebbe chiudere la carriera con la maglia rossonera che è stata sua per tanti anni nel settore giovanile e anche per alcuni momenti in Prima Squadra. Ovviamente lui non si porrebbe il problema di essere una riserva e dunque di fare panchina. In ogni caso, riteniamo poco probabile che la dirigenza possa puntare sul 34enne centravanti del Sassuolo.

Leggi anche  Scaroni: “Cambiamo nome al Meazza, ci sarebbe fila di sponsor. A Milan e Inter più soldi della Juve”

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/31/calciomercato-milan-matri-carriera-gennaio/?fbclid=IwAR2x9YELKl_ig6kdfj8o19zotFkrcaIyVHD0OntOWvc-hSEbu7qISi-62MY

Loading...
LEGGI COMMENTI