Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

CorSera – Missione fallita per Raiola: voleva convincere Gigio ad andare al Real, lui vuole solo il Milan

News
2 Luglio 2017 11:59 Di redazione
1'

Missione fallita per Mino Raiola: beccato in Campania a casa di Gigio Donnarumma. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la scappata del procuratore del campione del Milan doveva restare segreta ma un problema con il navigatore ha fatto saltare i piani del noto procuratore. Lo scopo della visita? Convincere il portierone rossonero ad accettare il Real Madrid.

Il viaggio del potente procuratore a Castellammare di Stabia sembra non aver portato frutti, Donnarumma ha già deciso ed è una scelta di cuore: vuole solo il Milan. Mino Raiola, che voleva arrivare al vertice con il club rossonero con una linea unica, si ritroverà quindi a dover assecondare una decisione che non è sua.

Nonostante ciò, in casa Milan non filtra ottimismo. I dirigenti rossoneri conoscono le intenzioni del portierone italiano ma temono che Mino Raiola possa ancora far cambiare idea al 18enne campano. Donnarumma ha avuto tempo per decidere ma adesso i tempi stringono: decisione definitiva a breve, rinnovo in rossonero o addio?

LEGGI COMMENTI