Corsera – Milan-Roma non decisiva per Montella, Fassone e Mirabelli credono in lui
Milan-Roma è una gara fondamentale. Lo è per i giocatori, chiamati al riscatto dopo la scoppola di Marassi. Per l’ambiente, in cerca di risposte. Per la classifica, ovviamente in chiave terzo-quarto posto (che fa rima con Champions). Ma è una partita fondamentale soprattutto per Montella, che si gioca una buona fetta di futuro al Milan.
FIDUCIA – Precisazione: la sfida contro la Roma sarà – come detto – importantissima, ma non sarà decisiva per il tecnico rossonero. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, la società è intenzionata ad andare avanti con Montella, il momento dei bilanci – salvo cataclismi non preventivabili – è rinviato tra qualche mese. L’Aeroplanino, dunque, non rischia la panchina.
GESTIONE – Non si tratta di una questione di convenienza o di difficoltà a convincere l’ipotetico sostituto (Ancelotti). Fassone e Mirabelli – sottolinea il CorSera – sono oggi ancora più convinti di Montella. Ai dirigenti rossoneri, infatti, è piaciuta le gestione del momento di crisi da parte dell’allenatore, che ha fatto un’analisi lucida della situazione, attuando le giuste contromisure.
Fonte: MilanNews.it