Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

CorSera – Milan, Bonucci e Biglia sono rossoneri: fideiussioni depositate

calciatori
5 Agosto 2017 10:02 Di redazione
1'

Finalmente la questione si è risolta: Bonucci e Biglia sono a tutti gli effetti due giocatori del Milan, ragion per cui potranno essere schierati già nelle prossime partite.  La notizia l’ha riportata stamattina il Corriere della Sera. I dettagli.

Nella giornata di ieri, infatti,  il club rossonero ha risolto la questione fideiussioni: le garanzie per i due ultimi acquisti sono arrivate in Lega attraverso Banca Ifis, presieduta da Sebastien Egon Fürstenberg.

bonucci

Precisando il quotidiano sportivo un particolare che a molti sarà sfuggito, “sono molte le società italiane che non hanmo ancora depositato le fideiussioni per gli acquisti del mercato (c’è tempo fino all’11 agosto, lo ricordiamo). Il Milan, dunque, era perfettamente in linea con i tempi”.

La preoccupazione era nata dopo il mancato inserimento di Bonucci e Biglia nella lista Uefa per il preliminare di Europa League. Ma per riuscire a includere i due acquisti, il Milan avrebbe dovuto depositare le fideiussioni nel giro di tre giorni (questo era il tempo massimo a disposizione). Ma i cinesi ce l’hanno fatta, Serie A tremate, i Diavoli son tornati!

LEGGI COMMENTI