CorSera- Milan al lavoro per trovare il sostituto di Donnarumma. I nomi
Alla luce di quello che sta accadendo il caso Donnarumma diventa sempre più complicato. La proprietà cinese lo ha dichiarato incedibile, nonostante il rifiuto del rinnovo, ma c’è la possibilità di monetizzare per non perderlo a zero. Ecco chi potrebbe sostituirlo, la news la riporta il Corriere della Sera.
Chi sarà il prossimo numero uno al Milan?
Mirabelli è già al lavoro e ha sondato già due nomi, Perin e Neto. Ieri ha avuto contatti con Alessandro Lucci agente del portiere del Genoa e in serata ha incontrato il rappresentante di Neto. Preziosi non vuole scendere sotto i 15 milioni per Perin. Senza successo la sua di effettuare uno scambio alla pari con Lapadula, mentre nell’affare potrebbero rientrare Paletta e Pellegri.
Neto, invece, è un giocatore già pronto, esperto, abile anche con i piedi e abituato a lavorare con Montella dopo tre anni a Firenze. Però trattare con la Juve non sarà semplice: anche se la contemporanea cessione di De Sciglio potrebbe aiutare. I giochi non sono ancor chiusi, ma l’ultima parola spetterà come sempre al tecnico. E il Milan incrocia le dita!