CorSera- Donnarumma: le prime parole di Gigio dopo il no al Milan
Giovedì è arrivata la decisione clamorosa di Donnarumma, ha detto no al rinnovo con il Milan, e qualche istante dopo si è scatenato l’inferno. I tifosi tutto si aspettavano, ma non questo tradimento. E Gigio, come ha riportato da Il Corriere della Sera, si è sfogato con gli amici della Nazionale.
Le parole di Gigio dopo il no al Milan

I tifosi rossoneri non si aspettavano questo dietro front da parte di un ragazzo che stava diventando per loro una bandiera. Era da tempo al Milan che non ci fossero calciatori così carismatici e amati. Ma poi il colpo di scena, Gigio ha detto no. E sui social si è scatenata la reazione: critiche, insulti, attacchi… i tifosi non hanno dimenticato il bacio alla maglia e le parole d’amore al Milan. Ma perché hai fatto questo?, si sono chiesti i tifosi?
E allora ecco la risposta di Donnarumma dal ritiro della Nazionale Under 21. “Mi stanno massacrando” ha detto il giovane portiere con un po’ di dispiacere. E sulle voci che lo danno alla Juve: “Per rispetto no”. Ma pare che nessuna ci creda crede , sopratutto dopo le clamorose dichiarazioni di Marotta.