Ultimo aggiornamento: sabato, 24 giugno 2017 - 18:32
Seguici sui nostri social

Contro il Torino in Coppa Italia probabile assenza del forte titolare: Montella ha pronto il sostituto

Il Milan potrebbe perdere uno dei suoi baluardi in difesa. Alessio Romagnoli è stato colpito dall’influenza, il virus e il freddo che stanno girando in tutta Italia hanno fatto vittime anche nello spogliatoio rossonero. Qualche problemino in vista, dunque, per l’allenatore Vincenzo Montella per la preparazione della sfida di Coppa Italia contro il Torino.

Milan, contro il Torino in Coppa Italia probabile assenza del forte titolare

Secondo quanto riportato dai colleghi di Milan TvRomagnoli non si è allenato con i compagni a Milanello a causa dell’influenza. La possibilità che il centrale difensivo possa essere in campo per la partita di Coppa Italia tra il Milan e il Torino, è molto bassa. Quindi piccolo allarme per la difesa rossonera che intanto avrà come nuovo componente Marco Storari annunciato ufficialmente dalla società.

Leggi anche  Milan-Gomez, adesso l'Atalanta offre un contratto record all'argentino: i dettagli

A questo punto il tecnico Montella non rischierà il suo titolare e avrebbe già pronte le alternative: al posto di Romagnoli potrebbe esordire Cristian Zapata ma in pole position dovrebbe esserci, per una maglia da titolare, Gustavo Gomez. Il club di via Aldo Rossi tiene al trofeo nazionale, unica competizione alternativa al campionato durante l’attuale stagione.