Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

La rivelazione Conti apre al Milan: “Sarebbe una bella opportunità, a fine stagione…”

Interviste
16 Maggio 2017 16:08 Di redazione
1'

C’era anche il terzino dell’Atalanta Andrea Conti ieri a Milano all’evento di beneficenza “The Two Men Show“. Il tutto è stato organizzato proprio da due suoi compagni di squadra come Alejandro Gomez e Andrea Petagna. Entrambi piacciono alla dirigenza rossonera ma è Conti ad aver rilasciato le dichiarazioni più interessanti in questa occasione.

Le sue parole sulla sua prossima destinazione sono state riportate dal portale Calciomercato.com: “Il Milan sarebbe certamente una bella opportunità, ma vedremo. Stessa cosa se chiamassero Inter, Roma, Juventus o Napoli, per me sarebbe un onore essere preso in considerazione da una grande squadra. È normale che si parli di mercato, fa parte del gioco. Ma ora penso alle prossime due gare di campionato, anche se…“.

Non so quali squadre siano interessate a me e non voglio saperlo fino a quando sarà finita la stagione. Penso all’Atalanta, poi penserò all’Europeo Under-21 e poi si parlerà di mercato. Ora non si può parlarne, non sarebbe giusto nei riguardi del club“.

LEGGI COMMENTI