Il comunicato ufficiale della Fiorentina contro le parole di Mirabelli a Kalinic [VIDEO]
Il nuovo acquisto Nikola Kalinic è stato immortalato in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Milan mentre firma il contratto con i rossoneri. Accanto a lui Fassone e Mirabelli, con quest’ultimo che durante la presentazione gli ha detto: “Metti la palla dove sai sennò ti facciamo tornare di nuovo là“.
La Fiorentina ha ritenuto di dover emettere un comunicato sulla vicenda, che riportiamo di seguito in maniera integrale: “ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic. I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio “là”, appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili.
Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto“.
Ecco il video della presentazione di Kalinic ai tifosi del Milan: