Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il commovente messaggio di addio di Honda ai tifosi: “Cari milanisti, grazie perché…”

News
22 Maggio 2017 13:47 Di redazione
2'

Non poteva sognare addio migliore al Milan, Keisuke Honda. Il contratto del giapponese coi rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e ieri l’ultima partita a San Siro è coincisa con un gran gol su punizione, che ha portato ad un risultato fondamentale per il raggiungimento dell’Europa League.

Dopo essere entrato al posto di Bacca, Honda ha impattato ottimamente la partita sfruttando al massimo l’occasione che Montella gli ha concesso. Preferito ad Ocampos, il giapponese ha ricevuto i complimenti di tecnico e compagni dopo il match. Pur non giocando molto si è sempre comportato in maniera professionale, allenandosi al massimo e non lamentandosi mai; il suo futuro adesso potrebbe essere tanto in Europa quanto in America.

Ieri sul suo profilo Twitter è comparso anche un commovente messaggio di addio indirizzato ai tifosi: “Cari Milanisti, grazie. Grazie perché questi 3 anni e mezzo sono stati una sfida continua ma mi hanno permesso di migliorare come uomo. Lascerò il Milan al termine di questa stagione ma spero di rivedervi presto, magari in in veste diverse da quelle di calciatore. Nel frattempo continuerò a impegnarmi giorno dopo giorno per raggiungere i miei obbiettivi. #ForzaMilan , sempre! Con affetto, Keisuke“.

LEGGI COMMENTI