Colpo di scena Yaya Touré, firma triennale: “Sarà il calciatore più pagato”
Novità di mercato dall’Inghilterra: il centrocampista ivoriano, Yaya Touré, non rinnoverà il suo contratto col Manchester City. In un’intervista rilasciata a Championat.com, Dmitrij Seljuk, l’agente del giocatore, ha infatti confermato il trasferimento: “Abbiamo raggiunto un accordo con la dirigenza dello Spartak. Touré arriverà a Mosca a parametro zero nel mese di luglio. Per lui è pronto un contratto triennale”.
Ecco quanto guadagnerà Yaya Touré allo Spartak

Il ct dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, vedrà quindi aggiungersi alla sua scacchiera un’ulteriore pedina per rafforzare la rosa e centrare grandi obiettivi: la qualificazione in Champions e il titolo di campione di Russia.
In una squadra all’insegna dell’italianità: nello staff, fra gli altri anche Gianluca Riommi e Diego Mantovani, in campo Salvatore Bocchetti, difensore napoletano ex Frosinone e Genoa che ha vissuto anche una parentesi al Milan . E adesso anche il centrocampista centrale. Il giocatore ivoriano verrà coperto d’oro: “Yaya sarà il giocatore più pagato della storia del calcio russo”. Non è la Cina (e nemmeno l’Italia: era stato accostato a Milan e Inter) ma poco ci manca.