SULLE DIFFICOLTA' DEL DERBY: 'Sono rientrati tutti i giocatori integri, arriviamo pronti e concentrati'.
SUL MOMENTO DIVERSO DEI DUE CLUB: 'Sinceramente non credo ci siano 7 punti di differenza tra noi, per valori e in prospettiva. Non voglio pensare all'Inter, dobbiamo pensare ai nostri pregi e a esaltarli'.
SU SUSO E BONAVENTURA: 'Si sono calati nella parte, li vedo migliori rispetto a prima. Da loro mi aspetto tanto. Suso deve essere libero di interpretare il ruolo, mi piace lasciarlo libero'.
ANCORA SUL DERBY: 'Sarà una partita di rinascita, tra due club che vogliono rilanciarsi. C'è la pressione, va gestita con la giusta dimensione. Noi siamoa arrivati in Europa, abbiamo vinto anche una coppa l'anno scorso'.
COSA TEME DELL'INTER: 'E' una squadra esperta, sa quando rallentare il gioco. Noi dobbiamo stare attenti a non lascargli la profondità, la possibilità di andare al cross. Mi impressiona la capacità di alternare la velocità all'interno della gara'.
UN AGGETTIVO PER IL DERBY: "Non vorrei sbagliarlo… (ride, ndr). Ci serve spensieratezza con rabbia e leggerezza".
SULLA POSSIBILITA' DI ANDARE A -10: 'Io contemplo solo la vittoria, ma non credo che questa gara darà verdetti'.
SULLE DIFFERENZE CO SPALLETTI: 'Ha fatto la differenza, ha trovato un gruppo che voleva rilanciarsi così come lo avevo trovato io l'anno scorso. Non credo che io non riesca a fare la differenza, a tratti giochiamo meglio di loro'.