Peppe Di Stefano (Sky): “Ecco tutte le perplessità sul closing. Berlusconi ha fatto un bel gesto”
Marzo è il mese in cui sarebbe dovuto avvenire il fatidico closing. Ma la definizione dell’affare e la sua ufficialità è stata ancora rinviata a causa di alcuni problemi legati ai dettagli finanziari dell’intera trattativa. Così negli uffici di via Aldo Rossi si è ancora in attesa della “svolta cinese”.

“Berlusconi poteva tenersi i 200 milioni, ma ha scelto di vendere il Milan e ha dato altri trenta giorni di tempo se, entro il 10 marzo, SES verserà altri 100 milioni. I dubbi sono tanti, se in 7/8 mesi c’è difficoltà ad arrivare a 500 milioni di euro, come si fa a gestire il club che costa 10 milioni al mese? Nel calcio non è tutto logico, se non hai i soldi per comprare il Milan come fai a garantire la vita del club? Non è un problema di comprare ma della solidità di offrire“, queste le dichiarazioni di Peppe Di Stefano a Sky Sport 24.
Il giornalista televisivo ha dunque espresso tutti i dubbi che rendono titubanti gli amministratori e i dirigenti di Fininvest ma soprattutto l’intero ambiente rossonero. Infatti, secondo Di Stefano, le principali problematiche sono relative ad una gestione finanziaria non stabile e di lungo termine del Milan, da parte della Sino Europe Sport.