Milan, il closing si avvicina: ecco le prime immagini di Yonghong Li a Milano [VIDEO]
Stamattina presto Yonghong Li è atterrato a Milano Malpensa con trenta minuti di anticipo, con un volo proveniente da Hong Kong. Confermatissimo, quindi, il closing di domani. Un ragazzo cinese gli si è subito avvicinato dicendogli: “Sono uno studente cinese a Milano, tifoso milanista. I tifosi aspettano il closing, speriamo che tutto vada bene. Comprare il Milan è un’operazione coraggiosa, speriamo di tornare grandi“. Li gli ha stretto la mano sorridendogli. Ecco il video di MilanNews.it con le immagini del nuovo proprietario del Milan all’aeroporto:
Dopo poco Li ha raggiunto un hotel milanese e ha risposto soltanto con un cenno del capo ad un giornalista che gli chiedeva in inglese di dire “Forza Milan”. Evidentemente si attenderà l’ufficialità della cessione del club prima di rilasciare ogni dichiarazione. Ecco il video di Yonghong Li all’arrivo all’hotel:
Il resto della delegazione cinese arriverà soltanto domani. Dopo poco anche Han Li, a Milano da diversi giorni, ha raggiunto Yonghong nello stesso albergo, come testimoniato dal seguente video: