Closing, arriva l’accordo: date e cifre ufficiali
Finalmente, forse, ci siamo. Il tanto atteso closing dovrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Il finale di una storia travagliata e ricca di colpi di scena potrebbe arrivare molto presto. Sono stati resi ufficiali, infatti, date e cifre dell’affare compreso l’accordo per la proroga.

Il Milan, mentre sbollisce la rabbia causata dalla sconfitta subita ieri allo Juventus Stadium contro i bianconeri a causa di un rigore inesistente concesso nel finale, può proiettarsi nelle decisioni che influenzeranno i futuri assetti societari.
Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, ad inizio settimana dovrebbero arrivare i 100 milioni della terza caparra e la firma sul nuovo contratto con i cinesi di Sino-Europe Sports. Raggiunto l’accordo sulla proroga, l’ufficialità per la concretizzazione dell’affare potrebbe essere comunicata il 14 aprile. Nel frattempo le garanzie sulla solidità patrimoniale fornite da Yonghong Li e da Rothschild hanno soddisfatto sia l’advisor Lazard che Fininvest.