Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso, Milan: Montella è in discussione, ecco chi può sostituire l’ex aeroplanino

calciomercato
8 Febbraio 2017 12:35 Di redazione
2'

Gli ultimi risultati del Milan hanno gettato nello sconforto l’ambiente rossonero. Dopo l’entusiasmo per aver battuto la Juventus e aver vinto la Supercoppa Italiana, la squadra di Vincenzo Montella ha incanalato una serie di risultati negativi che hanno messo in discussione il lavoro del tecnico.

Clamoroso, Milan: Montella è in discussione, ecco chi può sostituire l'ex aeroplanino

La sconfitta casalinga con la Sampdoria ha aperto uno scenario che si rivelerebbe davvero clamoroso. Il tecnico dei doriani, Marco Giampaolo, con le due vittorie consecutive contro Roma e Milan, ha messo da parte i suoi problemi con la società blucerchiata che ne avrebbe chiesto la conferma anche per la prossima stagione.

Non c’è alcun dubbio, Giampaolo non è mai stato in discussione, ha un contratto e tutta la nostra fiducia“, ha dichiarato l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero. Come riportato da Il Secolo XIX, nonostante Giampaolo abbia incassato la fiducia del suo club, la porta della società rossonera non sarebbe chiusa del tutto.

In via Aldo Rossi non sono soddisfatti delle prestazioni del Milan e il discorso di quest’estate che vedeva Giampaolo allenatore dei rossoneri, prima che venisse ingaggiato Montella, potrebbe riaprirsi. Nonostante tutto il tecnico della Samp ha dichiarato di essere felice a Genova e che al momento è concentrato solo sull’attuale stagione con i blucerchiati.

LEGGI COMMENTI