Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

CLAMOROSO – Milan, la rivelazione della Serie A apre all’arrivo in rossonero, ecco le sue parole

calciatori
24 Febbraio 2017 16:10 Di redazione
2'

Tra i giocatori che più si stanno mettendo in mostra in questo campionato di Serie A c’è sicuramente il Papu Gomez, attaccante dell’Atalanta che tanto sta sorprendendo gli addetti ai lavori con il calcio spumeggiante di Gian Piero Gasperini ed i tanti giovani lanciati.

Su Alejandro Gomez si sono posati gli occhi di tutte le grandi squadre, viste le sue prestazioni sempre ben oltre la sufficienza e la sua duttilità offensiva. Il Papu quest’anno sta facendo da seconda punta ad un ex-Milan, Andrea Petagna, ma in passato ha anche ricoperto il ruolo di trequartista e di attaccante esterno nel 4-3-3, ruolo che potrebbe andare a ricoprire nel tridente di Montella, magari assieme a Suso e un bomber l’anno prossimo, o anche nel temibile tridente dei “piccolini” che il tecnico napoletano sta provando in queste settimane.

Nella sua lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il Papu ha dichiarato: “Sono stato vicino all’Inter ma soprattutto alla Fiorentina di mister Montella che mi stima, ora non ci sentiamo più ma sento spesso il suo vice Daniele Russo che mi chiede spesso di seguirlo al Milan“. E se Daniele Russo riuscisse a convincere Gomez? Montella ne sarebbe sicuramente contento!

LEGGI COMMENTI