Clamoroso Milan, Deulofeu andrà via: su di lui il Napoli di De Laurentiis
Il closing è ufficiale ma nonostante il Milan può fiondarsi con sicurezza sul mercato, alcune strategie sono ancora in fase di stallo. I nodi principali, al di la degli acquisti e delle cessioni, riguardano i rinnovi di alcuni contratti, soprattutto per quanto riguarda Gianluigi Donnarumma e Vincenzo Montella.
I rinnovi dei contratti non sono una problematica soltanto rossonera. Infatti, come riportato da Vocedinapoli.it, anche il Napoli ha necessità di sbloccare due situazioni al momento in stato di empasse: quelle relative a Lorenzo Insigne e Dries Mertens. E se il primo è un vecchio obiettivo della società rossonera, il destino del secondo potrebbe influenzare i piani futuri del club di via Aldo Rossi.
Infatti, molto probabilmente il folletto belga la prossima stagione non indosserà più la maglia azzurra. L’alternativa voluta dal presidente Aurelio De Laurentiis è Gerard Deulofeu. Il patron azzurro sarebbe pronto ad intromettersi nella trattativa, presentando un’offerta al Barcellona e all’Everton. Un’asta tra il club della Madonnina e quello del Vesuvio, potrebbe scattare anche per Keita Balde della Lazio.