Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso Milan, Caceres ha rifiutato l’offerta: ecco cosa sta succedendo

calciomercato
5 Febbraio 2017 11:58 Di redazione
2'

Il Milan ha un’emergenza in difesa dettata dagli infortuni di Calabria, De Sciglio e Antonelli. Per la partita contro la Sampdoria l’allenatore Vincenzo Montella ha schierato come terzini Kucka a destra e Romagnoli a sinistra.

Clamoroso Milan, Cceres ha rifiutato l'offerta: ecco cosa sta succedendo

Per provare a rinforzare la squadra in merito alle assenze dei terzini, la società rossonera ha provato a intervenire sul mercato. L’unica possibilità per il club di via Aldo Rossi, era trattare uno svincolato, vista la chiusura della finestra invernale di gennaio.

L’obiettivo del Milan era il difensore uruguaiano Martin Caceres, ex Juventus e Barcellona. Dopo aver anche sostenuto le visite mediche, però, non si è trovato l’accordo tra il giocatore e il Diavolo in merito all’ingaggio. Per questo Caceres, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo blog, ha rifiutato l’offerta e sta valutando alcune proposte dalla Premier League.

La fine della trattativa è stata confermata anche da Galliani, che ha dichiarato prima di Milan-Sampdoria: “Il ragazzo ci ha pensato. Abbiamo fatto un’offerta che ha ritenuto insufficiente. Ha superato tutte le visite, ma non abbiamo raggiunto un accordo economico. Gli auguro buona fortuna in un’altra squadra. Pensavo che potesse fare al caso nostro, perché può giocare a destra, a sinistra e al centro. Aspetteremo il rientro di Antonelli e De Sciglio. Il mercato è chiuso“.

LEGGI COMMENTI