Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso Inter, Suning vuole Fabio Capello! Ecco in che veste può arrivare

News
27 Aprile 2017 13:29 Di redazione
1'

Negli ultimi tempi Fabio Capello si è mostrato alquanto perplesso circa le sorti del nuovo Milan. In queste ore stanno circolando voci che lo vorrebbero presto all’Inter per ricoprire un importante ruolo nell’ambito dell’area tecnica. Il tutto si concretizzerebbe nella prossima stagione.

L’ex allenatore rossonero ha parlato dei nerazzurri a Sky Sport 24 in questi termini: “All’Inter manca davvero poco per tornare a vincere. Serve avere le idee chiare su tante cose. Quello che ho notato è che l’Inter ha grandi calciatori a cui piace vincere ma che al momento non hanno la voglia di farlo. Per ottenere titoli e trofei serve un gruppo di giocatori che abbia questa voglia“.

Italiani o stranieri? Dipende dalla mentalità di chi vai a prendere, comunque avere uno zoccolo italiano ti aiuta perché i giocatori italiani hanno un qualcosa in più“. Il Corriere dello Sport ha intanto confermato le indiscrezioni che vorrebbero Suning intenzionata ad affidargli un incarico importante da supermanager a partire da giugno.

LEGGI COMMENTI