Clamoroso- Il Milan vuole il Campione del Napoli. Montella è disposto a tutto, anche a…
Incredibili rivelazioni in Casa Milan. Stando a quanto riferisce in esclusiva il sito sportivo Ilcalcionapoli.it pare che nel mirino della dirigenza rossonera ci sia anche l’attaccante napoletano Lorenzo Insigne. Montella stravede per il giocatore e sarebbe disposto a tutto pur di averlo nella sua rosa. Anche a compiere qualche sacrificio.

E l’affondo per il Magnifico sarebbe, inoltre, avallato anche da Berlusconi. L’ex presidente condivide la scelta di Vincenzo Montella: puntare sui giovani e valorizzarli. Già ci sarebbero stati timidi sondaggi: dovesse esserci il closing dei cinesi e con un piazzamento europeo in campionato, Insigne sarebbe il primo sulla lista degli acquisti.
E cosa risponde De Laurentiis? Aurelio ha fatto sapere che il giocatore è un patrimonio societario da tutelare e non se lo lascerà sfuggire facilmente, soprattutto se a chiederlo sono le dirette concorrenti. Ma nulla è deciso ancora, se il patron partenopeo e il giocatore non riusciranno a trovare un’intesa sul rinnovo a cifre soddisfacenti per tutti, addio Napoli, benvenuto Milan.