Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso Donadoni: mette pressione all’arbitro di Bologna-Milan in conferenza con le sue frasi

Interviste
7 Febbraio 2017 14:14 Di redazione
2'

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, in conferenza stampa ha parlato della designazione arbitrale per la partita di domani sera Bologna-Milan, mettendo pressione all’arbitro Daniele Doveri.

Le dichiarazioni di Roberto Donadoni sull’arbitro Doveri

donadoni

Giusto ricordare che successe con Doveri in Bologna-Milan lo scorso anno. Ma non posso pensare che un uomo non faccia il suo mestiere. Ben venga Doveri. Domani sera sarà un test importante anche per lui. Sono certo che ci sia assoluta onestà sulle decisioni che Doveri prenderà in campo”. Che l’allenatore bolognese anche in virtù delle polemiche dopo Juventus-Inter, stia mettendo le mani avanti?

Doveri l’anno scorso negò un rigore su Floccari ed espulse Diawara. Donadoni dopo la partita dichiarò sarcastico: “Non ci sono grosse recriminazioni, eccetto il rigore in nostro favore, al 6′, che non si poteva non vedere. Del resto, mi sembra che Doveri abbia un ottimo score con il Milan e oggi l’ha confermato. A parte questa battuta, sono arrabbiato con Diawara: ha commesso un grande errore e ha messo in difficoltà tutti i compagni. La gara sarebbe stata diversa, se l’avessimo giocata in undici contro undici“.

LEGGI COMMENTI