Clamoroso – Diletta Leotta e le foto rubate: il colpevole sarebbe un calciatore
Una delle giornaliste più in ascesa del panorama calcistico italiano, Diletta Leotta, che su Sky conduce uno dei programmi di punta sulla Serie B, è di nuovo al centro del gossip. Alberto Dandolo, su Dagospia, ha pubblicato una clamorosa indiscrezione su chi avrebbe hackerato il suo account iCloud.Â
La rivelazione choc di Dandolo su Diletta Leotta

“Dalle indagini sul telefono hackerato di Diletta Leotta, (…) a mettere le manine su foto e video sexy della dive Sky sarebbe stato un calciatore“. L’identità del giocatore è ancora avvolta nel mistero, ma se la clamorosa indiscrezione venisse confermata, il nome diventerebbe subito di dominio pubblico.
Nel frattempo riecheggiano ancora le dichiarazioni della giornalista al Corriere della sera: “No, non ho pianto, ho tirato fuori una forza che non credevo di avere, ma dopo tre giorni sì, ho ceduto”. La Leotta ha però ammesso: “Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno sexy, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose”.