Clamoroso attacco di Boniek alla Juventus: “Meglio Davids con lo shampoo dopante”
Nuovo attacco di Zbigniew Boniek alla Juventus. Parole che faranno discutere, quelle pubblicate su Twitter. Tutto è cominciato questa mattina, quando i tifosi bianconeri lo hanno stuzzicato chiedendogli come avere biglietti per la finale di Champions League a Cardiff del prossimo 3 giugno.
Il presidente della Federcalcio polacca ha risposto così: “Amici juventini sanno chi è potente. Mi chiamano per i ticket a Cardiff, ma non avete numero di Edgar la vostra stella vincente?“. Dopo una risposta che recitava “Lui meglio di te mille volte” Boniek ha rincarato la dose: “Sì, ma con lo shampoo dopante. Concentrati sulla partita ragazzo“.
L’ex attaccante ha giocato nella Juventus tra il 1982 e il 1985 conquistando scudetto, Coppa dei Campioni, Supercoppa Europea e Coppa della Coppe. Già nel 2014 aveva lanciato una frecciata ai bianconeri: “Hanno tolto la stella a me per darla a un dopato (riferendosi a Davids, ndr)“. Il riferimento è alla lista dei 50 giocatori a cui è assegnata una stella nella pavimentazione dello Juventus Stadium: Davids c’è, Boniek no.
@MediciCarmelina vero soprattutto con shampoo dopante ????????????????concentraTi sulla partita ragazzo.
— Zbigniew Boniek (@BoniekZibi) 9 maggio 2017