I cinesi di Sino varano il closing e pensano in grande: ecco il top player inseguito per giugno ma…
I cinesi hanno un solo obiettivo, costruire una squadra forte e competitiva: ecco perché dopo essere volati in Germania per testare le qualità di Mijat Gacinovic, la nuova dirigenza rossonera vuole portare in Casa Milan un giovane campione.
Ecco le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail

Tra i nomi che sono girati negli ultimi tempi quello di Harry Kane. L’attaccante del Tottenham è in pole position. Hurricane, classe ’93, è stato però accostato non solo al Milan ma anche al Manchester United. Le sue qualità tecniche e tattiche piacciono molto agli allenatori di entrambi i club. Chi la spunterà? Stando agli ultimi rumors pare che il giocatore non abbia voglia di lasciare l’Inghilterra.
Lo confermano le sue parole riportate dal Daily Mail: “Se si vuole diventare un grande club, bisogna trattenere i grandi giocatori e a me piace qui. Io lavoro per uno dei migliori allenatori del mondo e noi abbiamo una delle migliori squadre giovani del mondo, quindi perché dovrei andarmene?”. I cinesi di Sino però proveranno a fare di lui il grande colpo del Milan per l’estate.