I cinesi arrivano e stravolgono il Milan: ecco i tanti nomi monitorati per la prossima stagione
Tra qualche mese, quando il campionato sarà ormai finito, la nuova proprietà cinese Sino-Europe Sports si accingerà ad effettuare la prima campagna acquisti rossonera. Proprio a questo fine il gruppo orientale, tramite Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ha messo sotto osservazione diversi calciatori che potrebbero potenzialmente far parte del Milan 2017/2018.
Ecco chi sono i nomi monitorati

Innanzitutto gli sforzi dovrebbero concentrarsi dalla linea mediana in su, in quanto per il reparto difensivo i nomi restano sempre gli stessi: Mateo Musacchio del Villareal e il più costoso Victor Lindelof del Benfica. Per quanto riguarda il centrocampo tantissimi sono i giocatori su cui Sino-Europe ha messo gli occhi, tra cui Milan Badelj e Frank Kessiè per quanto riguardo il nostro campionato, Cristoph Kramer e Mohamed Dahoud del ‘Gladbach insieme a Cesc Fabregas del Chelsea, mai realmente al centro del progetto Conte.
Per il reparto offensivo, invece, la rosa di nomi è ancor più variegata: si parte dai talenti made in Serie A di Federico Bernardeschi, Patrick Schick, Papu Gomez e Keita Baldé, giungendo poi all’estero alla ricerca di Alexis Sanchez, Pierre-Emerick Aubameyang e Karim Benzema.