Ultimo aggiornamento mercoledì, 12 dicembre 2018 - 21:56

Quando ci saranno i funerali di Davide Astori, aperta la camera ardente

News
7 marzo 2018 12:47 Di redazione
1'

I funerali di Davide Astori saranno celebrati giovedì mattina alle ore 10.00 nella Basilica di Santa Croce a Firenze. Sono attese moltissime persone anche all’esterno della chiesa. La morte del capitano della Fiorentina ha sconvolto l’intera comunità, motivo per cui ci sarà una grande partecipazione alla cerimonia.

Dopo che è stata effettuata l’autopsia, la salma del calciatore è stata riconsegnata alla famiglia che ha potuto riportarla a Firenze. La camera ardente sarà allestita nella sede della Nazionale a Coverciano, all’interno della grande palestra, e dovrebbe essere aperta questo pomeriggio.

Leggi anche  Suso, Liverpool ‘pentito’: pronta l’offerta al Milan

Intanto per i funerali il comune di Firenze e la società viola hanno fatto sapere, seguendo la volontà della famiglia di Davide Astori, che saranno vietate assolutamente riprese della cerimonia, niente telecamere né smartphone. All’esterno della basilica sarà allestita un’area riservata agli operati della comunicazione.
Disposizioni che si spera saranno rispettate in segno dell’enorme dolore che stanno vivendo i familiari del giovane calciatore.

fonte: https://www.vocedinapoli.it/2018/03/07/quando-ci-saranno-i-funerali-di-davide-astori-aperta-la-camera-ardente/

Loading...
LEGGI COMMENTI