Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Chelsea offre Diego Costa al Milan in prestito: i dettagli

calciomercato
20 Luglio 2017 15:01 Di redazione
2'

Escono Aubameyang (definitivamente?) e Morata, passato al Chelsea, entra Diego Costa. La rosa degli attaccanti dai quali uscirà il nuovo bomber rossonero è mutevole e la situazione cambia di ora in ora. Quel che è certo è che Montella vuole presto un nuovo calciatore che gli garantisca un certo numero di reti.

I tifosi invocano ancora il nome di Andrea Belotti, mentre la pista più agevole porta a Nikola Kalinic della Fiorentina. E magari si lavora sottotraccia anche per qualche nome che al momento sfugge agli addetti ai lavori. Intanto la Repubblica ha tirato in ballo l’attaccante spagnolo del Chlesea, ormai fuori dai piani di Antonio Conte.

Sarebbero stati i blues ad offrire Diego Costa in prestito al Milan fino a gennaio, quando sarà libero di tornare all’Atletico Madrid che al momento ha il mercato bloccato dalla FIFA. Un particolare importante: Costa è assistito da Jorge Mendes, stesso procuratore del neoacquisto André Silva. La provvisorietà di questo trasferimento comporterebbe comunque il tornare sul mercato nell’estate prossima: proprio per questa ragione il club ha più di un dubbio sull’ingaggio di un attaccante comunque di primo livello.

LEGGI COMMENTI