Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Ceccarini: “Milan-Kalinic si farà ma può arrivare anche Aubameyang”

Interviste
15 Agosto 2017 10:21 Di redazione
2'

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto su questo finale di sessione per quanto riguarda il Milan ai microfoni di TMW Radio: “Vuole Kalinic e vuole chiudere prima di giovedì, contestualmente sono ore decisive per Simeone del Genoa. Le operazioni sono legate, l’argentino sostituirà il croato. I viola hanno preso anche Gil Dias, portoghese che arriva dal Monaco in prestito biennale con diritto di riscatto“.

Bacca va al Villareal, sta per arrivare un nuovo attaccante al Milan e l’ex Siviglia andrà via. Il Milan non ha perso le speranze per arrivare a Aubameyang, L’affare Kalinic si farà a prescindere, ma il gabonese non può essere escluso. Qualora dovessero esserci i margini, il Milan può arrivare anche all’attaccante del Borussia Dortmund”.

Credo che i rossoneri non si fermeranno, vorrebbero chiudere per Renato Sanches ma bisogna valutare se l’affare è possibile. C’è Badelj che può interessare, con la Fiorentina – oltre Kalinic – possono esserci altre trattative. I viola sono su Paletta e Antonelli. Queste potrebbero essere operazioni slegate dall’affare per l’attaccante croato. Il Milan può arrivare a un altro centrocampista, vuole valutare l’operazione Sanches altrimenti andrà su altre piste. Il club rossonero, fino al 31 agosto, farà ancora parlare di sé in chiave mercato“.

LEGGI COMMENTI