Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

C’è l’accordo tra il Milan e il club inglese: Niang via in prestito oneroso con diritto di riscatto, le cifre

calciatori
25 Gennaio 2017 13:25 Di redazione
2'

Ultimissime in casa Milan: dopo tanti rumors e indiscrezioni sul possibile addio di Niang, ecco giungere la notizia dell’accordo fra la società rossonera e il club inglese del Watford, attualmente allenato da Walter Mazzarri.

Le ultime indiscrezioni dalla redazione di Sky su M’Baye Niang

niang

Stando a quanto dichiarato dalla redazione di Sky il Milan avrebbe chiesto agli inglesi un milione di euro per il prestito e 16 per il riscatto. Pozzo, proprietario del Watford, ha dato immediatamente il via libera e l’offerta è stata formalizzata. La palla adesso passa al giovane attaccante: deve decidere se accettare la destinazione e trovare un accordo con la sua potenziale nuova società. Sempre che il calciatore francese non preferisca accettare la proposta del suo ex allenatore.

Non appena l’addio di Niang sarà certo la società rossonera ha già deciso di rimpiazzare il francese con un nuovo attaccante esterno da regalare al tecnico Montella. In casa Watford si aspetta anche l’uscita di Ighalo per formalizzare il tutto.

Secondo Bargiggia di Premium Sport il Milan non ha ancora rinunciato al prestito di Ocampos o Lazovic dal Genoa. Il nome che è venuto fuori nelle ultime ore è quello di Giaccherini del Napoli.

LEGGI COMMENTI