Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Cds- Mirabelli in esclusiva: “L’offerta a Donnarumma era alta, ci siamo rimasti male”

News
17 Giugno 2017 17:43 Di redazione
2'

Il ds rossonero, Massimiliano Mirabelli,  ha parlato al Corriere dello Sport per chiarire alcuni punti focali sul caso che sta tenendo banco in questi giorni, il rifiuto di Donnarumma al Milan. Ci sono grandi rivelazioni.

Le dichiarazioni di Mirabelli su Donnarumma

mirabelli

L’input della proprietà è non accettare offerte. Anche perché, per noi Donnarumma non ha prezzo. Non lo vendiamo. Per ora. Volevamo regalare un simbolo ai nostri tifosi. E Donnarumma aveva tutto per diventarlo: avrebbe avuto la fascia di capitano e l’offerta era enorme, considerata la sua giovanissima età e l’onere per il Milan: 25 milioni netti in 5 anni significano 50 milioni lordi a carico della società. Ci siamo rimasti male”

“Le parti hanno preso atto della situazione e ognuno è andato per la propria strada. Siamo amareggiati, come lo sono i nostri tifosi. E dico questo con il massimo rispetto per le scelte di Gigio e di Raiola. Ognuno è libero di fare ciò che crede. E adesso cerchiamo un portiere da Milan. L’Interesse della Juve per lui? Mi sarei stupito se Marotta avesse affermato il contrario. Marotta è molto abile: se gli interessa un portiere, noi siamo qui”.

LEGGI COMMENTI