Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

CdS – Mercato Milan, scambio di mercato: Suso alla Lazio per pagare Biglia

5 Agosto 2017 14:35 Di redazione
2'

In casa Milan c’è una situazione che va risolta e riguarda Suso. Lo spagnolo ha sempre dichiarato di voler restare in rossonero e Montella e Fassone hanno detto di voler puntare su di lui.  Però non solo il  rinnovo non è stato ancora avviato, ma si inizia a parlare anche di cessione.

Suso è sicuramente uno dei giocatori con più mercato della rosa di Montella e, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, potrebbe finire alla Lazio come parziale contropartita dell’affare Biglia. La probabile partenza di Keita costringerà Tare a cercare un sostituito che sia al livello degli altri titolari Immobile e Felipe Anderson e quello dello spagnolo sarebbe l’identikit perfetto.

suso

Lotito, che ha chiuso l’operazione Biglia per 17 milioni più 3 di bonus, non sarebbe intenzionato a ridiscuterla fedele alla sua tradizionale politica di monetizzare le cessioni, ma, se e quando si concretizzerà l’eventuale addio di Keita, la Lazio potrebbe sedersi al tavolo del Milan per Suso, imbastendo una nuova trattativa.

Il profilo dello spagnolo piace molto sia a Inzaghi sia a Tare, si attendono novità dopo Ferragosto. Lo riferisce Premium Sport.

LEGGI COMMENTI