Cattive notizie in casa Milan: dall’Inghilterra sfuma l’acquisto di un big-player
Sembrava sul piede di partenza il centrocampista del Chelsea, Cesc Fabregas. Osservato speciale da parte del Milan, che avrebbe rinforzato, non poco, il centrocampo rossonero. Lo spagnolo fatica ancora oggi a trovare spazio nella rosa titolare di Antonio Conte.
Ecco, quindi, il principale motivo per il quale la scorsa estate le voci di mercato davano per scontato l’approdo in casa Milan del talento spagnolo, Juventus e Inter permettendo. Ad oggi, i media inglese fanno dietro-front, e scrivono che il giocatore non ha nessuna intenzione di abbandonare il proprio club in questa sessione di mercato. Lo spagnolo è felice di rimanere alla corte del ct italiano e di calcare ancora una volta il terreno dello Stamford Bridge.
Proprio in una sua ultima dichiarazione, esternava: “Io gioco a calcio per vincere e divertirmi. Quando non gioco sono triste e non mi fa piacere, ma sono felice che la squadra stia facendo bene. Il calcio è la mia vita, è tutto per me. Ogni volta che sono in campo cerco di fare del mio meglio. In questa partita è andata bene ancora una volta, quindi ho solo bisogno di andare avanti e mostrare al tecnico che merito di giocare.”