Caressa: “André Silva non mi piace, vi spiego perché. Ecco il mio Milan ideale”
Il giornalista sportivo Fabio Caressa ha espresso il suo punto di vista sul momento del Milan su Sky Sport 24: “Il futuro tattico del Milan è con la difesa a tre. Montella doveva dare un indirizzo alla squadra, e in questo momento stanno giocando quelli che gli garantiscono più rendimento“.
“Cutrone? Proprio perché veniva da due ottime gare a maggior ragione avrebbe potuto fare panchina, ma non sappiamo le condizioni di Kalinic e André Silva. Con la Lazio ha preso un’imbarcata. L’Europa League nella fase a gironi permetterà a Montella di sperimentare qualcosa per poi avere certezze in futuro. Il Milan ha 20 giocatori nuovi, ci vorrà tempo. André Silva? A me non piace, ne ho visti tanti di diamanti grezzi che però poi si spezzano. A parte Cristiano Ronaldo, attaccanti portoghesi che segnano non ce ne sono“.
“Il mio Milan ideale? Suso e Bonaventura con una punta… direi Kalinic, con la difesa a tre. Il Milan ha moltissime soluzioni e le utilizzerà anche in base all’avversario. Montella ha un puzzle davanti con tutti i pezzi e deve metterli insieme. La squadra per arrivare al quarto posto c’è, ha delle individualità molto importanti, ci vorrà tempo. Questo Milan avrà delle battute d’arresto improvvise“. Intanto è arrivata una brutta notizia dall’infermeria rossonera…