Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Caressa: “André Silva non mi piace, vi spiego perché. Ecco il mio Milan ideale”

Interviste
12 Settembre 2017 16:08 Di redazione
2'

Il giornalista sportivo Fabio Caressa ha espresso il suo punto di vista sul momento del Milan su Sky Sport 24: “Il futuro tattico del Milan è con la difesa a tre. Montella doveva dare un indirizzo alla squadra, e in questo momento stanno giocando quelli che gli garantiscono più rendimento“.

Cutrone? Proprio perché veniva da due ottime gare a maggior ragione avrebbe potuto fare panchina, ma non sappiamo le condizioni di Kalinic e André Silva. Con la Lazio ha preso un’imbarcata. L’Europa League nella fase a gironi permetterà a Montella di sperimentare qualcosa per poi avere certezze in futuro. Il Milan ha 20 giocatori nuovi, ci vorrà tempo. André Silva? A me non piace, ne ho visti tanti di diamanti grezzi che però poi si spezzano. A parte Cristiano Ronaldo, attaccanti portoghesi che segnano non ce ne sono“.

Il mio Milan ideale? Suso e Bonaventura con una punta… direi Kalinic, con la difesa a tre. Il Milan ha moltissime soluzioni e le utilizzerà anche in base all’avversario. Montella ha un puzzle davanti con tutti i pezzi e deve metterli insieme. La squadra per arrivare al quarto posto c’è, ha delle individualità molto importanti, ci vorrà tempo. Questo Milan avrà delle battute d’arresto improvvise“. Intanto è arrivata una brutta notizia dall’infermeria rossonera…

LEGGI COMMENTI