Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Caos Donnarumma, le accuse dei tifosi: “Giochi già per la Juve”

calciatori
27 Gennaio 2017 18:09 Di redazione
2'

Gianlugi Donnarumma è il re del mercato rossonero. Il portiere del Milan è in attesa di chiarire la sua situazione con il club per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Il suo procuratore Mino Raiola sta aspettando che la società di via Aldo Rossi definisca il closing con il colosso finanziario SES.

Caos Donnarumma, il portiere attaccato da Tuttosport: tifosi indignati

La Sino Europe Sports dovrebbe entro il 3 marzo definire l’acquisto del Milan, nel frattempo la trattativa di rinnovo per il contratto di Donnarumma è in standby. Tuttavia le voci sul giovane estremo difensore sono sempre vive e le manovre del suo manager, Raiola, danno adito a molti affari che sarebbero in corso in favore del suo assistito.

Una di quelle più discusse è la probabile cessione del talento di Castellammare alla Juventus che sta cercando l’erede di Gianluigi Buffon. In merito, le parole riportate da Tuttosport hanno scatenato furiose polemiche in casa Milan. Il quotidiano di Torino ha citato alcuni forum di tifosi che hanno accusato Donnarumma di aver giocato già per i bianconeri durante la Coppa Italia proprio perché il suo futuro sarebbe a Vinovo. Questo ha scatenato il caos e l’indignazione sul web dei tifosi rossoneri.

LEGGI COMMENTI