Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Fabio Cannavaro, in Italia con il suo Tianjin, punta il calciatore rossonero: si chiude?

calciomercato
8 Febbraio 2017 11:31 Di redazione
1'

L’ex Pallone d’oro Fabio Cannavaro si trova in questi giorni in Italia per la preparazione atletica della sua squadra, il Tianjin Quanjian. Il tecnico napoletano è sempre in cerca di occasioni “italiane” per rinforzare la sua rosa. Ma la nuova stagione della Super League cinese è alle porte e il tempo stringe.

In programma quest’oggi c’è anche un’amichevole contro il Pisa. Cannavaro cerca un attaccante, soprattutto dopo il rifiuto di Nikola Kalinic che ha preferito restare alla Fiorentina. Secondo Tuttomercatoweb.com il nuovo osservato speciale è Carlos Bacca del Milan, che non sta attraversando di certo un gran periodo in rossonero.

I milioni cinesi potrebbero ingolosire sia il colombiano che il Milan. Il Tianjin Quanjian ha da poco acquistato un’altra vecchia conoscenza dei diavoli come Pato e ha tempo fino al 26 febbraio per formulare un’offerta convincente per Bacca. Questo nonostante l’agente di quest’ultimo abbia dichiarato che il suo assistito resterà a Milano almeno fino a giugno.

LEGGI COMMENTI