Campopiano: “Milan, ecco che mercato sarà. La società ha grandi ambizioni, vi svelo tutti i nomi”
Sempre interessanti le dichiarazioni del giornalista Pasquale Campopiano, che oggi ha parlato a TMW Radio durante “Milan News“: “Il morale del tifoso è cambiato molto in questi mesi: prima c’era grande entusiasmo intorno alla cordata cinese, poi si è capito che c’erano delle difficoltà a chiudere. Ora i tifosi non ne possono più, non vogliono più vivere come nelle ultime stagioni e vedono Yonghong Li come un messia“.

“Dal punto di vista contrattuale dovrebbe essere tutto definito. Adesso si è messa in moto la macchina organizzativa per organizzare la giornata del closing. Io credo che il 13 si andrà a chiudere il cerchio e il 14 sarà il giorno degli annunci e della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà“.
Sul mercato: “Potenzialmente il Milan potrà spendere grosse somme per prendere un giocatore. Le fonti vicine alla trattative dicono tutte che la nuova proprietà ha grandi ambizioni e questo vuol dire che vorrà fare grandi acquisti. Un giocatore come Aubameyang potrebbe diventare un obiettivo concreto della nuova società rossonera, così come gli altri nomi che sono usciti in questi mesi, cioè Keita, Musacchio e così via. Mirabelli non vede l’ora che la cessione venga completata. Sia lui che Fassone erano convinti che il 3 marzo si chiudesse, ora ci stanno andando, anche per scaramanzia, con i piedi di piombo. Io sono convinto che entrambi faranno bene nel nuovo Milan. Mirabelli ha già chiuso alcuni accordi, che dovrebbero diventare ufficiali dopo il closing“.