Calhanoglu: l’omaggio del neo-acquisto del Milan a Rino Gattuso
Il centrocampista turco, Hakan Calhanoglu, neo acquisto rossonero, si è raccontato ai microfoni di Milan Tv, mostrando di conoscere molto bene la storia rossonera.
L’intervista a Calhanoglu
Qual è il tuo giocatore preferito? “Ronaldino è sempre stato il mio giocatore preferito. Ha giocato anche lui qui al Milan come i grandi Pirlo, Maldini, Gattuso. Quindi è straordinario per me giocare al Milan”.
Da bambino in quale squadra sognavi di giocare?: “Si hanno sempre tanti sogni, ma un giocatore spera di andare in un club dove può migliorare. Essere al Milan è eccezionale, è un club vincente e ha scritto la storia del calcio. Spero che possa presto tornare dov’era un tempo”.
Cosa fai nel tempo libero? “Mi piace ascoltare musica sopratutto hip hop e l’r&b, sono questi i generi che apprezzo di più. Poi esco con la mia compagna, mi piace divertirmi con la mia famiglia e i miei amici”.
Qual è la prima cosa che ti viene in mente se dico Milan?: “Gattuso”.
Qual è la prima cosa che ti viene in mente se dico Fatih Terim? “Milan” (e ride ndr).
E se dico italia? “La Nazionale”.
Eri mai stato in italia? “No, è la prima volta che vengo in Italia e mi hanno detto che milano e Roma sono città bellissime. Anche la Sardegna deve essere fantastica, magari nei prossimi mesi avrò tempo di visitare questi posti. Forza Milan”.